Borri è stata selezionata per fornire 43 Megawatt di alimentazione continua a uno dei più grandi datacenter in Irlanda. Per il progetto è stato scelto il sistema modulare UPSaver.
In collaborazione con AVK , partner ufficiale Borri in UK per UPSaver, l’azienda fornirà 34 UPS con potenze tra 1000 kW e 1400 kW, impiegate nelle sale server e per il condizionamento critico.
Il sistema modulare UPSaver® di Borri, dotato della tecnologia brevettata Green Conversion, è basato su moduli da 200 kW, un modulo I/O per la connessione dei cavi, un sistema con bypass e un’interfaccia utente. I moduli da 200 kW sono rimovibili a caldo e dotati di cassetti estraibili per facilitare le operazioni di manutenzione. Hanno inoltre un basso MTTR, un rendimento massimo 99,5% e una linea espandibile fino a 12,8 MW
Il cliente può scegliere 4 modalità di funzionamento oppure attivare l’algoritmo di gestione UPSaver®. E’ possibile passare da una modalità all’altra a seconda della qualità della rete di alimentazione. In questo modo si ottiene sempre il minimo consumo di energia del sistema, senza compromettere la qualità dell’alimentazione verso i carichi.
“Borri è stata selezionata per la qualità del prodotto e l’affidabilità dimostrata nel fornire soluzioni per grandi datacenter. Sistemi che tengano conto delle necessità di miglioramento dell’indice PUE e della massimizzazione del TCO.” spiega Enrico Simoni, Presidente e CTO di Borri.
Clicca qui per sapere di più su UPSaver e sulle soluzioni per datacenter fornite da Borri.