Gli UPS modulari Borri proteggono il data center e altri carichi critici del MUG.
L’Università di Medicina di Gdańsk (MUG), Polonia del Nord, è una delle più importanti sedi universitarie del paese. Il MUG forma, ogni anno, oltre 6000 studenti con corsi di laurea e post-universitari in 4 diverse facoltà.
INVENTPOWER, partner ufficiale di Borri in Polonia, ha fornito e installato 4 sistemi UPS per il MUG, di cui 2 innovativi sistemi UPS modulari UPSaver da 600 kW ciascuno e 2 UPS da 160 kW. Complessivamente, in questa prima fase, sono stati installati 1520 kW di UPS.
UPSaver: l’UPS modulare per data center.
UPSaver è l’UPS modulare Borri sviluppato per la protezione di applicazioni critiche e data center.
Un avanzato algoritmo per il controllo dell’UPS permette di selezionare la modalità di funzionamento ottimale, in relazione alla qualità della rete. Con questa opzione è possibile raggiungere livelli di efficienza energetica fino al 99,5%. Il sistema è totalmente flessibile: 4 livelli di modularità consentono di adattare la dimensione dell’UPS con l’aggiunta di moduli di potenza, secondo le esigenze dell’infrastruttura. Grazie alla sua estrema versatilità, la manutenzione e l’aggiunta di ulteriori moduli possono aver luogo senza compromettere la regolare funzionalità dell’UPS.
Per il MUG sono stati forniti 2 UPSaver con 3 moduli da 200 kW su ciascun UPS. Ogni modulo è dotato di un sotto-modulo estraibile per una facile e veloce manutenzione. Un sistema distribuito di batterie (ogni modulo dispone di un sistema batterie dedicato) fornisce autonomie da 15 e 60 minuti. Gli UPS sono configurati con bypass statico centralizzato.
Per maggiori informazioni sul nostro UPS modulare UPSaver clicca qui!