Borri presenta il nuovo UPS Ingenio MAX 400-500 kW.
Dopo il successo dell’UPS Ingenio MAX da 200 kW a 300 kW, Borri amplia la linea con le taglie da 400 e 500 kW.
Il mercato dei datacenter è oggi soggetto ad una crescente pressione al fine di ridurre il costo totale di gestione (TCO – Total Cost of Ownership) dell’impianto. Di conseguenza anche apparecchiature indispensabili come i gruppi di continuità (UPS) sono state oggetto di particolare attenzione.
Leader produttivo a livello mondiale di sistemi UPS, Borri ha introdotto Ingenio MAX, una soluzione transformer free a tre livelli, con elevati livelli di efficienza e una densità di potenza tra le più alte disponibili nel suo segmento di potenza (355 kW/m2 per la versione 500 kW).
L’UPS Ingenio MAX è dotato di accesso frontale per facilitare le operazioni di installazione e manutenzione. La serie offre un’ampia gamma di caratteristiche quali parallelo ridondante, sistemi N+1 scalabili, bypass e batteria comuni e adattamento automatico della potenza di uscita in funzione del carico. L’UPS può, inoltre, lavorare con batterie Li-Ion ed è compatibile con Flywheel.
Massima affidabilità e disponibilità per il tuo datacenter.
Ingenio MAX è disponibile in configurazione parallela ridondante 2N e N+1 fino a 4 MW. Dotato della tecnologica 3L Green Conversion e Green Conversion Battery Care, Ingenio Max offre un’efficienza fino al 97%, durata di batteria estendibile e un basso costo di gestione.
Commentando il lancio di Ingenio MAX 400-500 kW, Stefania Ceccarini, Product Specialist in Borri, afferma: “La crescita del numero dei grandi datacenter ha portato ad una significativa richiesta di abbassamento del TCO. Borri ha colto con largo anticipo questo cambiamento di mercato sviluppando la tecnologia brevettata Green Conversion, disponibile oggi su tutti i nostri nuovi UPS. Questa tecnologia ci ha permesso di ridurre considerevolmente la dimensione dei nostri apparecchi. Abbiamo però conservato l’accesso frontale all’unità, riducendo le esigenze di spazio e i costi ad esso collegati. Grazie alla tecnologia Borri Green Conversion, i nostri sistemi UPS raggiungono inoltre ottimi livelli di efficienza con costi energetici e di raffreddamento ridotti.”
Contattaci per ulteriori informazioni riguardanti il nuovo Ingenio MAX 400-500 kW!