Borri ospita a Bibbiena i suoi più importanti distributori per il lancio di INGENIO MAX.
Lo scorso 10 Giugno Borri ha presentato alla propria rete vendita il nuovo prodotto INGENIO MAX UPS, realizzato per la protezione di medio-grandi datacenter, processi industriali e servizi.
Distributori provenienti da tutta Europa, Asia e Medio Oriente hanno assistito alla presentazione dell’unità UPS INGENIO MAX da 200 kVA. Una soluzione efficiente e compatta progettata per fornire continuità assoluta di alimentazione alle applicazioni critiche per sistemi di rete e protezione dei dati di medio-grandi datacenter, settori sanitario, finanziario, processi industriali, trasporti e telecomunicazioni.
INGENIO MAX è dotato della tecnologia brevettata 3-L Green Conversion e realizzato interamente nello stabilimento Borri a Bibbiena.
Il nuovo prodotto garantisce alta efficienza e salvaguarda la vita dei componenti critici e della batteria, con vantaggi sul costo totale di gestione dell’impianto: un elemento decisivo oggi nella valutazione di gran parte degli investimenti industriali di medie e grandi aziende.
Come ogni anno, nel corso dell’evento, è stato consegnato il premio Borri Engineering Award ai migliori studenti casentinesi della Facoltà di Ingegneria dell’Università di Firenze – Dipartimento di Elettronica e Telecomunicazioni. Si tratta di un riconoscimento che conferma l’impegno di Borri nel sostenere nuove generazioni di studiosi e professionisti.
“Questa iniziativa, unica nel territorio, testimonia l’importanza che Borri dà allo sviluppo della cultura scientifica” afferma Enrico Simoni, CTO e Presidente di Borri S.p.A.