Nel 2022 Borri compie 90 anni: un traguardo importante per un’azienda nata nel 1932 come una piccola realtà imprenditoriale locale, produttrice di apparecchiature elettriche. Da allora di strada ne è stata fatta e Borri è oggi un riferimento internazionale nel mondo dell’elettronica di potenza con migliaia di sistemi installati nel mondo e presente nelle più importanti vendor list.
"I nostri clienti oggi sanno di poter contare su un’azienda con elevati standard qualitativi, una grande esperienza nel settore e 90 anni di costante impegno nella progettazione e produzione di soluzioni innovative per un mercato in continua evoluzione."
Fausto Beoni, CEO Borri S.p.A.
Negli stabilimenti e filiali Borri lavorano oltre 250 persone, un team motivato e altamente professionale. Nel nostro Headquarter di Bibbiena (AR) hanno sede gli uffici centrali, la ricerca e sviluppo, la produzione e l’area collaudo, mentre le filiali rappresentano una base locale strategica per le attività di vendita, project management e service.
Borri offre la soluzione più completa di UPS standard e di sistemi industriali altamente customizzati. Il nostro obiettivo è venire incontro alle esigenze del cliente e proteggere la sua infrastruttura.
Adattiamo costantemente i nostri prodotti e standard secondo l’evoluzione del mercato, garantendo disponibilità dei processi industriali e dei dati anche in condizioni ambientali difficili, con soluzioni a forte risparmio energetico.
Allo stesso tempo, lavoriamo costantemente alla riduzione dell’impatto ambientale dei nostri prodotti e processi, massimizzando la nostra capacità produttiva e ottimizzando la nostra velocità di risposta ai cambiamenti del mercato.
Borri è oggi parte del gruppo Legrand, leader mondiale nella costruzione di apparecchiature elettriche e infrastrutture digitali, con un’offerta di prodotti e soluzioni ad alto valore aggiunto per applicazioni commerciali, residenziali e industriali.