Case study CERN: Borri protegge l’acceleratore di particelle
martedì, 20 Dicembre 2016
da Borri spa
Il Large Hadron Collider del CERN (in italiano: grande collisore di adroni, abbreviato LHC) è l’accelleratore di particelle più grande e potente finora realizzato.
Costruito all’interno di un tunnel sotterraneo a 100 metri di profondità, lungo 27 km situato al confine tra la Francia e la Svizzera è ora protetto da un sistema di protezione dell’alimentazione di tipo distribuito, con apparecchiature in configurazione ridondante.di varie taglie.
- Pubblicato in Case study
Non ci sono commenti
La tecnologia brevettata da Borri Green Conversion
martedì, 20 Dicembre 2016
da Borri spa
La tecnologia brevettata da Borri Green Conversion per un risparmio energetico senza pari è ora disponibile per i piccoli e medi data center grazie a INGENIO PLUS UPS, progettato per garantire il più basso TCO. Ultra-High Efficiency, la modalità per carichi ad alta immunità che garantisce un rendimento del 99% ed il più’ basso costo di gestione, è stata implementata nel nuovo UPS trifase Borri da 60-160 kVA parallelabile fino a 960 kVA: INGENIO PLUS.
- Pubblicato in Prodotti
Alle tappe tedesca e inglese del convegno DatacenterDynamic Converger 2014
martedì, 20 Dicembre 2016
da Borri spa
Alle tappe tedesca e inglese del convegno DatacenterDynamic Converger 2014, Borri presenta una tecnologia innovativa in grado di assicurare il massimo risparmio energetico nei datacenter
- Pubblicato in Eventi
Borri presenta soluzioni innovative dedicano al ICT al Emea Partner Summit di Panduit
martedì, 20 Dicembre 2016
da Borri spa
Dal 15 al 17 settembre si terrà a Roma il Panduit EMEA Partner Summit 2014 che riunirà tutta la comunità facente parte dell’ecosistema Panduit che si occupa d’infrastruttura. Panduit , da oltre 50 anni a livello mondiale, sviluppa e fornisce soluzioni all'avanguardia che collegano, gestiscono e automatizzano l'infrastruttura fisica.
- Pubblicato in Eventi
Borri sponsors Energy Management Conference 2014 – Rome, 06 March 2014
martedì, 20 Dicembre 2016
da Borri spa
Borri sponsors Energy Management Conference 2014 – Rome, 06 March 2014, Sheraton Golf Hotel, Via S. Rebecchini, 39. At h.15.15 Stefania Ceccarini will take a speech about the case Eni Green Data Center and its evolution She will describe the Eni Green Data Center Case study, for which Borri has been developed a new power protection solution for protecting server rooms.
- Pubblicato in Eventi